Buona parte del nostro lavoro si articola sull’utilizzo di materiale di recupero da noi raffinato, tale materiale proviene dall’acquisto e commercio di scorie e rottami di lega stagno piombo.
Sgaggero srl acquista cascami, ritagli, scorie, anodi esausti, stagno e lega stagno piombo e lega stagno argento da avviare al recupero.
Possediamo inoltre le autorizzazioni alla lavorazione e trattamento di ritagli e spezzoni puliti di piombo e leghe di piombo.
Il processo di recupero ci permette di espellere e separare eventuali contaminazioni che possano inquinare la lega. In questo modo riusciamo a ottenere un prodotto idoneo alla miscelazione, anche con la materia prima, al fine di produrre lega stagno piombo di alta qualità, ma con la possibilità (talvolta) di contenere i costi del prodotto finito.
Acquisto e commercio di lega stagno piombo
Il prezzo di acquisto e commercio del materiale di recupero viene stabilito in base al tipo e alla qualità del materiale da acquistare. Ovviamente il tutto è basato sulla migliore quotazione del giorno secondo la borsa internazionale, prezzo che varia giorno per giorno oscillando. Per questa ragione il prezzo d’acquisto deve essere stabilito di volta in volta.
Chiaramente partite di lingotti o lastre pulite possono avere una quotazione maggiore, mentre i ritagli o il filo possono essere valutati di prezzo inferiore, per finire con le scorie, per le quali il prezzo deve tenere conto dei più elevati costi di lavorazione e della più elevata quantità di scarto prodotto.
Se sei in possesso di materiale che potrebbe essere per noi utile contattaci, saremo lieti di valutare se e quanto la tua lega stagno piombo può essere valutata e, se troveremo un accordo, la acquisteremo.
Views: 97
Buonasera, sarei interessato all’acquisto di stagno
50/50
Buongiorno Sig. Donato,
le rispondiamo via mail. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, il suo messaggio era finito in SPAM.
Per il futuro la invitiamo a scriverci direttamente via mail a info@sgaggero.it oppure via whatsApp al numero 3761311306
a presto
Sgaggero srl Staff
Chiedo prezzo al kg di stagno al 50 in verghette grazie
Buongiorno
ci scusiamo per il ritardo nel rispondere. E’ possibile ricevere la quotazione scrivendo una mail a info@sgaggero.it o tramite whatsApp al numero 376 131 13 06